Pensata e studiata su misura per chi ama i dettagli e la velocità, la nuova Canon EOS 7D Mark II è la soluzione ideale per chi desidera catturare momenti di autentica straordinarietà: che siano foto o filmati, EOS 7D Mark II è l’alleato numero uno della tua creatività. Diamo un’occhiata alle caratteristiche tecniche e alle dotazioni del nuovo gioiello di casa Canon.

 

Canon, EOS 7D Mark II

Al primo posto troviamo prestazioni reattive e precisione nello scatto, assicurate rispettivamente dal doppio processore “DIGIC 6” e dai tempi di ritardo minimo. Troviamo poi la perfezione profusa nella messa a fuoco, stavolta garantita dai 65 punti di messa a fuoco che Canon schiera a favore della sua EOS 7D Mark II, idonea, altresì, a seguire anche i soggetti più veloci.

Canon, EOS 7D Mark II, messa a fuoco

Ogni punto di messa a fuoco una struttura “a croce”, vale a dire che può essere bloccato su dettagli orizzontali e verticali in maniera efficace ed assolutamente precisa.

Canon, EOS 7D Mark II

La messa a fuoco continua ad essere eccellente anche in condizioni di luminosità precaria, infatti, EOS 7D Mark II è capace di mettere a fuoco un soggetto al chiaro di luna con livelli di luminosità pari a -3EV. Quando la luminosità tende a diminuire, EOS 7D Mark II continua a scattare senza intaccare la creatività. EOS 7D Mark II assicura una qualità dell’immagine impeccabile con sensibilità fino a ISO 16.000, espandibile fino a 51.200, che le vale l’idoneità alla street photography discreta e alla fotografia notturna.

Canon, EOS 7D Mark II

L’occhio vuole la sua parte ed ecco che anche il design gioca ancora una volta a favore di casa Canon. Sorprendente e con una marcia in più, la protezione impermeabile  in dotazione protegge la EOS 7D Mark II in presenza di condizioni atmosferiche non proprio incoraggianti: la guarnizione dei comandi la protegge dall’acqua, dalla polvere o dall’umidità, mentre la struttura in lega di magnesio assicura resistenza.

Canon, EOS 7D Mark II

I social lovers sono accontentati grazie alla funzione di geolocalizzazione. In due sole parole, scatta e condividi. Che si tratti di foto o di filmati, EOS 7D Mark II rileva la vostra posizione. Dalla longitudine all’altitudine trovarvi sarà un gioco da ragazzi!Canon, EOS 7D Mark II, gps

La ripresa HDR arriva in soccorso della EOS 7D Mark II in situazioni di contrasto elevato, fungendo da terapia d’urto e mantenendo, soprattutto, vivi i dettagli nelle zone di luce e nelle ombre scure.

Infine, per i maniaci dello spazio, Canon sfodera 2 slot per schede di memoria che oltre ad assicurare una memorizzazione sensibilmente superiore, consente il backup automatico dei file durante lo scatto.

Canon, EOS 7D Mark II

Basta tenerla pochi secondi fra le mani per realizzare la sua anima professionale.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità sui e soluzioni Canon, iscriviti alla nostra newsletter.

Qui sotto puoi trovare il modello precedente Canon EOS 7D:

You May Also Like