Il magazine francese “Focus Numérique” ha pubblicato erroneamente (???) una foto sulla loro pagina Facebook che raffigurava un nuovo prodotto, di cui ancora non si conoscevano le specifiche. La foto è stata immediatamente rimossa, ma fortunatamente qualcuno ha fatto in tempo a salvarla e adesso sta facendo il giro del web. Si tratta di una nuova lente grandangolare: il Tokina SD 14-20mm f/2 IF DX.

Tokina SD 14-20mm f/2 IF DX

Progettata per le fotocamere APS-C (la sigla DX sembra proprio indicare il formato Nikon), non si sa davvero ancora nulla di questo obiettivo. La notizia è stata diffusa dal blog NikonRumors, che crede verrà presentata in occasione dell’evento CP+ che si svolgerà a Febbraio 2016. Speriamo di ricevere al più presto nuove informazioni sul Tokina SD 14-20mm f/2 IF DX, che molto probabilmente andrà a sostituire il tanto amato AT-X 11-20mm f/2.8 PRO DX.

[mailmunch-form id=”154882″]

 

You May Also Like
Lightroom 6, Adobe
LEGGI DI PIÙ

Lightroom 6: pronti al lancio

Il colosso mondiale Adobe, molto probabilmente nelle prossime settimane rilascerà un importante aggiornamento di Lightroom, portandolo alla versione…