Canon annuncia anche la EOS 750D/760D! prime immagini

Vi ricordate l’articolo in cui vi avevamo mostrato il modello di una nuova Canon ripresa per sbaglio? Bene in queste ultime ore c’è parecchio movimento in casa Rossonera; abbiamo appena appreso da PhotoRumors, che la Canon il 6 febbraio annuncerà, oltre alle tanto attese full-frame da 50mpx, uno o forse due modelli “rebel”: la Canon EOS 750D e la Canon EOS 760D. C’è ancora un po’ di trambusto, non si riesce a capire se effettivamente la casa giapponese abbia pensato a sviluppare due reflex di fascia media o se ci sia solo confusione sul nome, in ogni caso vi lasciamo con le prime immagini della Canon EOS 750D e della Canon EOS 760D che abbiamo trovato in rete.

 

 

Mancano solo 2 giorni al grande evento e finalmente potremo vedere svelate queste e anche le altre due Canon EOS 5DS E Canon EOS 5DS R con i nuovi sensori da oltre 50mpx (ne abbiamo parlato qui, qui e qui).

Per restare aggiornato sulle nuove uscite di casa Canon iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai gratuitamente gli aggiornamenti più interessanti!

fonte PR.

Exit mobile version