Canon EOS 750D: cattura immagini di qualità e ricche di dettaglio

Canon EOS 750D/760D, Reflex, Camera, Rebel, Rumors

Stamattina la casa Giapponese ha presentato anche il modello di Canon EOS 750D, che insieme alla EOS 760D, prenderanno il posto della precedente EOS 700D. Le nuove fotocamere si posizioneranno in quella fascia di mercato di consumer evoluti che in modo o nell’altro sono alla ricerca di una soluzione leggera e compatta, ma dalle elevate prestazioni. 

 

La “piccola” Canon EOS 750D è stata progettata per catturare immagini ad altissimi dettagli; dotata del sensore CMOS da 24.2 megapixel, la EOS 750 monta un processore grafico DIGIC 6 di ultima generazione che permette all’utente di catturare immagini vivide e dettagliate ad altissima risoluzione fino a 5 fotogrammi al secondo.

Con il suo sistema di messa a fuoco a 19 punti, tutti a croce, consente di avere una messa a fuoco veloce e accurata, anche sui soggetti più difficili.

Risultati eccellenti si ottengono anche in condizione di luce scarsa, grazie alla sua ampia gamma di sensibilità ISO che spazia da 100 a 12800 (espandibili fino a 25600) e alla visuale del mirino che copre fino al 95%.

 

Altra caratteristica interessante della Canon EOS 750D è il monitor LCD posteriore orientabile da 3.2 pollici; questo permetterà un affascinante esperienza di ripresa anche in modalità live View, con la possibilità di utilizzare lo schermo touchscreen per accedere alle principali funzioni e mettere a fuoco il soggetto in maniera semplice e veloce.

Ma cerchiamo di riassumere tutte le caratteristiche principali di questa Canon EOS 750D

 

 

 

[layerslider id=”33″]

Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 760€, vi terremo aggiornati non appena arriveranno più informazioni.

Per ulteriori approfondimenti con foto e video vi rimandiamo all’articolo del prodotto sul sito di mamma Canon.

Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti notizie, rumors e tanti tutorial gratuiti o aiutaci a condividere con i tuoi amici il nostro lavoro 🙂

 

Exit mobile version