Canon Speedlite 430EX II: prestazioni e potenza elevate

Canon Speedlite 430EX II, flash, front

Accessorio insostituibile, permette di rimediare a qualsiasi defezione in termini d’illuminazione, il Canon Speedlite 430EX II è uno strumento potente e versatile che, quanto a scatti con flash riflesso o con lunghe focali, promette molto bene.

Con un numero guida in grado di raggiungere i 43, Canon Speedlite 430EX II offre una diffusione ampia, permettendo di coprire l’angolo di campo di focali di 14 mm con il riflettore. Canon Speedlite 430EX II può fungere da unità flash slave wireless, le sue dimensioni ridotte e potenti, inoltre, lo rendono il flash slave ideale per creare uno studio fotografico mobile con più flash. Leggero e compatto, Canon Speedlite 430EX II è facile da portare sempre e ovunque voi vogliate. Il tempo di ricarica è stato incrementato rispetto al flash precedente e il funzionamento è rapido e silenzioso, pensato da Canon per evitare di intimorire gli animali selvatici più suscettibili.

Canon Speedlite 430EX II è poi dotato di 9 funzioni personalizzate, regolabili dal menu della fotocamera e parabola zoom da 24 a 105 mm, per offrire opzioni di scatto maggiori e a qualità crescente. La testa, inclinabile e girevole, offre la possibilità di utilizzare il flash di rimbalzo per dare un tocco di leggerezza alla luce quando si adopera un flash singolo della fotocamera. Infine, Canon Speedlite 430EX II può rilasciare un raggio ausiliario di messa a fuoco a infrarossi, capace di coprire 9 punti AF e di conferire un giusto contrasto all’obiettivo, dandogli l’opportunità di mettere a fuoco in condizioni di scarsa illuminazione.

Caratteristiche dettagliate del flash Canon Speedlite 430EX II

-verso l’alto: 45, 60, 75 e 90°

-sinistra: 60,75, 90, 120, 150 e 180°

-destra: 60, 75 e 90°

Resta aggiornato su tutte le novità di casa Canon, iscriviti alla nostra newsletter. Ti è piaciuta questa recensione? Aiutaci a condividerla con i tuoi amici!

Exit mobile version