Melville, NY 27 Agosto 2015.

La casa giapponese oggi ha annunciato il nuovo Canon EF 35mm f/1.4 II USM, un grandangolare a lunghezza focale fissa e il primo ad utilizzare il nuovo sistema BR Optics. Questa nuova tecnologia ottica utilizza del materiale organico, sviluppato di recente da Canon, che garantisce di raggiungere un livello più elevato di correzione dell’aberrazione cromatica rispetto alle altre tecnologie esistenti, con un conseguente miglioramento e alta qualità d’immagine.

In qualità di leader mondiale nella produzione di lenti intercambiabili, avendo prodotto oltre 110milioni di obiettivi EF dal 1987, è con grande emozione che ora introduciamo una nuova tecnologia rivoluzionaria da aggiungere al patrimonio ottico.

Canon EF 35mm

Il nuovo Canon EF 35mm inoltre possiede un vetro UD, un super UD e il trattamento al fluoro così da garantire e promettere le più alte prestazioni che si possono desiderare dagli obiettivi di serie L. Composto da 14 elementi in 11 gruppi, il Canon EF 35mm restituisce delle immagini ben contrastate con un eccezionale fedeltà dei colori.

Canon EF 35mm, novità

L’obiettivo offre anche una minima distanza di messa a fuoco pari a 0,28 e grazie al suo motore USM la messa a fuoco sarà rapida e precisa; Il Canon EF 35mm, inoltre, è stato anche revisionato nella sua durabilità: infatti, come tutti gli obiettivi della serie L, è un obiettivo altamente resistente alla polvere e all’acqua, rendendolo così un ottimo compagno per tutte le situazioni climatiche.

L’obiettivo dovrebbe uscire sul mercato in Ottobre 2015, e il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1,799.00 dollari.

Fonte CR.

You May Also Like