Vorresti avere anche tu un profilo di successo su Instagram e scoprire come i super-user usano questo social network per monetizzare i loro scatti?

È quello che è successo a me e a Marco un po’ di tempo fa quando ci siamo imbattuti in questo corso chiamato Instagram on Fire.

Avevamo voglia di sfruttare questo social network per diffondere i nostri lavori e aumentare il numero di followers. D’altronde chi non lo vorrebbe?

Così abbiamo iniziato a studiare le dinamiche dietro a questo social network del futuro e abbiamo scoperto dei modi di guadagnare che assolutamente non avrei mai immaginato.

È incredibile come alcune persone riescano a guadagnare migliaia di dollari al mese con poco più di 50k followers.

Ti starai chiedendo si ma come raggiungo 50.000 followers, non è di certo semplice.

Si è vero, non guadagnerai certo migliaia di dollari dall’oggi al domani, la scalata al successo non è così veloce come molti vogliono farti credere, non è il solito metodo fuffa che trovi in giro su internet.

Ok e allora in cosa consiste?
Due famosi Marketers Italiani tra cui Dario Vignali e Stefano Mongardi hanno creato insieme un corso dove spiegano nel dettaglio tutti i modi per acquisire nuovi followers, strategie per monetizzare e tanti ma tanti segreti del mestiere.

Inoltre troverai molte risorse all’interno del corso per poter applicare anche tu le strategie che usano i pro users per far lavorare tutto questo quasi autonomamente.

Infatti Instagram se ottimizzato può funzionare come una macchina da soldi.
Non sto scherzando. Le mie 4 pagine vanno avanti da sole. Devo solo investire 5 minuti al giorno per la pubblicazione di 2/3 foto.

Tutto il resto compresi followers, likes e commenti vanno avanti da soli.
Infatti dopo il corso abbiamo costruito 4 pagine partendo da zero e in poche settimane abbiamo raggiunto più di 30.000 followers REALI.

Probabilmente ti starai chiedendo come?

Bene, non voglio rubare l’ottimo lavoro che hanno fatto Stefano e Dario, perciò se anche tu vuoi usare le tue foto per guadagnare qualcosa in più con poche ore al mese di lavoro ti consiglio vivamente di visitare il loro sito e scaricare il report gratuito.

Se hai già una pagina di Instagram, magari abbandonata, questo è il momento giusto per iniziare a monetizzarla, scopri subito come con Instagram on Fire.

Ecco alcuni elementi trattati nel corso:

  • Creare la tua Bio che converta
  • Usare Social Rank Efficacemente
  • Instagram Lead Generation
  • Automatizzare tutto
  • Guadagnare con l’Advertising
  • Fare Networking con i “Big Users”
  • Guadagnare con le CPA
  • Case studies

Questi sono solo alcuni degli eccitanti video corsi che hanno creato per te Dario e Stefano ed è indispensabile che tu li scopra da subito se vuoi diventare un instagrammer di successo e monetizzare la tua passione nel migliore dei modi.

Guarda SUBITO il video gratuito qui e iscriviti alla loro newsletter per ricevere i migliori consigli per iniziare a sfruttare il social network fotografico più amato e remunerativo.
Buon Lavoro amici
Luca Micheli di Fotografia in Digitale

You May Also Like