Proteggi la tua nuova fotocamera con Amazon Protect

Amazon Protect

Qual è una delle preoccupazioni più grandi del fotografo? Molto probabilmente in cima alla lista c’è quella di rompere accidentalmente la reflex appena comprata o peggio ancora di subirne il furto. Proprio come è capitato a me qualche tempo fa, quando qualcuno ha deciso di entrare in casa mia e di portare via parecchia della mia attrezzatura.

Da quel giorno ho cercato ogni tanto qua e la informazioni o servizi che potessero mettere al sicuro la mia attrezzatura fotografica, ma purtroppo, a parte le assicurazioni costosissime non ho trovato poi molto.

L’altro giorno invece faccio una piacevole scoperta. Il colosso mondiale Amazon ha attivato un servizio di protezione da danni accidentali e furto per le fotocamere acquistate sul loro portale. Una vera bomba!

COME FUNZIONA AMAZON PROTECT

Amazon protect è una copertura assicurativa che viene applicata sul prodotto appena acquistato e fornisce un’ulteriore garanzia oltre a quella legale dei 2 anni. Va acquistata contemporaneamente con l’acquisto della fotocamera, altrimenti non può avere valore.

Amazon protect include e offre i seguenti servizi di riparazione/sostituzione:

Il servizio è offerto da una collaborazione tra Amazon e London General Insurance Company, che fa parte della società The Warranty Group e può essere acquistato direttamente su Amazon scegliendo la fascia di prezzo che hai speso per acquistare la tua nuova fotocamera.

Puoi trovare l’elenco completo seguendo questo link: https://goo.gl/dhAAZv

Exit mobile version