Hai mai pensato di stampare la tua foto più bella su plexiglass? Io si, ecco la mia prova

Dopo essere rientrato da uno dei viaggi fotografici trascorso in Islanda ero talmente contento e soddisfatto di alcuni dei miei catti che mi sono detto: Marco una di queste devi assolutamente stamparla!

Così mi sono voluto affidare nuovamente a Saal-digital.it, un servizio di stampa online che permette di scegliere tra decine di formati di stampa e riceverli direttamente a casa a dei prezzi davvero vantaggiosi. Però questa volta volevo qualcosa di particolare. Qualcosa che non fosse la solita stampa su carta fotografica o su un supporto rigido come il forex.

Così ho fatto delle ricerche e dopo aver visto dei campioni di prova in giro per vari negozi, mi sono deciso: il supporto che avrebbe fatto al caso mio sarebbe stato il plexiglass o metacrilato.

Per ordinare il fotoquadro ho utilizzato sempre il software gratuito di Saal-digital.it, che in 5 minuti mi ha permesso di creare il documento e di ordinarlo per riceverlo direttamente a casa. Uno dei punti forza di Saal-digital.it sono proprio i tempi di preparazione e spedizione: infatti dopo neanche 36ore avevo già la mia stampa a casa! VELOCISSIMI!

Così tutto emozionato apro il pacco ben sigillato da una confezione di cartone, che al suo interno conteneva il fotoquadro protetto e ben imbottito da un ulteriore protezione.


La stampa è di ottima qualità, così come i materiali usati e credo fortemente di aver fatto la scelta migliore. Sono molto soddisfatto sia del servizio semplice e rapido offerto da Saal-digital, sia per il prodotto scelto perché ha davvero reso giustizia a una delle mie foto preferite. Infatti la superficie lucida del plexiglass e il suo spessore di 5mm provocano un tridimensionalità e brillantezza senza eguali. Tutti i bordi sono levigati per non lasciare tracce del taglio. La stampa UV a 6 colori assicura al fotoquadro un design pregiato ed elegante.

Se anche tu vuoi affidarti a un servizio di stampa semplice, rapido, funzionale e a prezzi competitivi allora devi assolutamente affidarti ai professionisti di Saal-digital.it.

Exit mobile version