Il pagamento è gestito direttamente dal fotografo che organizza e gestiste il viaggi/corso/workshop fotografico, per cui se hai dubbi ti consigliamo di contattare direttamente l’organizzatore.
Chi addebiterà la mia carta di credito/paypal e quando esattamente?
In base alle condizioni di pagamento scelte dall’organizzatore potresti ricevere un piccolo addebito iniziale di €0,50 per verificare la validità e la copertura della tua carta di credito. L’addebito sarà gestito unicamente dall’organizzatore del viaggio/corso/workshop.
Perché devo fornire i dati della mia carta di credito?
Gli organizzatori dei viaggi/corsi/workshop richiedono una garanzia della prenotazione e quindi un pagamento anticipato (totale o parziale) per mezzo di PayPal o Stripe. I dati NON sono assolutamente ceduti o visibili ne a Weshoot.it ne all’organizzatore del viaggio/corso/workshop.
Quali tasse e supplementi sono previsti?
Weshoot.it non addebita costi di prenotazione. Eventuali tasse o supplementi sono sempre da attribuire all’organizzatore del viaggio/corso/workshop.
Posso cancellare la prenotazione/acquisto?
Consulta sempre prima l’organizzatore del viaggio/corso/workshop se applica le condizioni di rimborso e cancellazione.
Se cancello una prenotazione pago una penale?
Se l’organizzatore prevede la cancellazione gratuita, no. Per maggiore sicurezza in ogni caso informarsi direttamente con l’organizzatore del viaggio/corso/workshop.
Se la mia prenotazione non è rimborsabile, posso almeno cambiare le date?
Contatta l’organizzatore del viaggio/corso/workshop per chiedere se è possibile partecipare ad un’altra data dell’evento o simili.
Come posso contattare l’organizzatore del viaggio/corso/workshop?
Puoi contattare l’organizzatore del viaggio/corso/workshop in qualsiasi momento accedendo alla piattaforma ed utilizzando l’apposito modulo “contatta organizzatore”.
Posso modificare la prenotazione?
Prima di acquistare un viaggio/corso/workshop se non hai la certezza di poter partecipare all’evento assicurati di contattare l’organizzatore e chiedere se puoi eventualmente modificare la prenotazione.
Come posso richiedere la fattura?
La fattura si può richiedere direttamente all’organizzatore del viaggio/corso/workshop o alla struttura a cui si appoggia (Agenzia o tour operator).
Come posso sapere cosa c’è incluso nel pacchetto del viaggio/corso/workshop?
L’organizzatore del viaggio/corso/workshop è tenuto a specificare per ogni viaggio/corso/workshop cosa è incluso nel pacchetto e cosa non lo è. Contattare immediatamente l’organizzatore nel caso qualcosa non dovesse essere chiaro fin da subito.
Si può prenotare senza carta di credito?
Attualmente si, è possibile pagare anche con un account PayPal o con le carte ricaricabili, come ad esempio la Post-Pay oppure con un bonifico, sempre a discrezione dell’organizzatore del viaggio/corso/workshop.
Posso prenotare utilizzando la carta di credito di un’altra persona?
Si, ma solo con il permesso del titolare della carta.
Quali tipi di carta di credito sono accettate?
I servizi di PayPal e Stripe solitamente accettano qualsiasi tipo di carta di credito. Nel caso si dovessero riscontrare problemi, contattare l’organizzatore del viaggio/corso/workshop.
Ho ricevuto un addebito di €0,50, come mai?
Per confermare la validità della carta e la copertura del saldo Stripe può avviare una pre-autorizzazione di importo pari a €0,50 cent.
Ho acquistato un pacchetto, ma ancora non mi sono stati prelevati i soldi dalla carta di credito, come mai?
Nella maggior parte dei casi questo avviene perché il sistema di Stripe e Weshoot avviano il pagamento solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti prestabilito dall’organizzatore del viaggio/corso/workshop.
I dati della carta di credito vengono trattati in modo sicuro?
Weshoot.it garantisce una prenotazione sicura:
- I dati personali e della carta di credito verranno crittografati
- Il nostro server utilizza una tecnologia “Secure Socket Layer” (SSL), protocollo di protezione standard industriale.
- Il nostro certificato SSL p stato rilasciato da Let's Encrypt certificates
Mi sono stati richiesti i dati della carta di credito per email, cosa devo fare?
Diffida assolutamente da chi ti richiede i dati della carta di credito al di fuori della piattaforma Weshoot.it. Il pagamento del viaggio/corso/workshop può tranquillamente essere effettuato mediante il nostro modulo di prenotazione all’interno della pagina di vendita. Non ci riterremo responsabili se hai ceduto a terzi i tuoi dati.
Altre persone stanno guardando
Dai un'occhiata ai workshop più apprezzati. Lasciati ispirare dai migliori fotografi