La Missione di WeShoot

Chi si avvicina alla Fotografia di Paesaggio cerca un’intima connessione con la straordinaria bellezza della natura, è sensibile ed ama l’avventura.
WeShoot ha come mission quella di aiutare altre persone a vedere la meraviglia della natura attraverso lo scatto fotografico per permettergli di condividerla con il mondo intero.
Dopo anni di ricerca vogliamo guidare gli appassionati di tutto il mondo tra le meraviglie della natura; per condividere con loro le migliori tecniche sul campo, in un percorso didattico fatto di viaggi e di forti emozioni.
WeShoot vuole essere il punto di riferimento per i fotografi del mondo che vogliono migliorare le loro tecniche fotografiche e condividere la passione per la fotografia offrendogli le migliori esperienze di viaggio.
Inoltre, WeShoot vuole dare libertà e aiuto ad altri fotografi di intraprendere la loro carriera fotografica dedicandosi interamente alla loro passione.
Creando così una community di fotografi d’eccellenza che con passione ispirano milioni di persone a crescere nel loro percorso verso la fotografia di paesaggio.

23

Coach WeShoot

Una grande famiglia di appassionati fotografi

2013

Anno di Fondazione

Da una passione in comune, Luca & Marco iniziano il blog di WeShoot

5000+

Studenti formati

Ogni anno tra corsi online, viaggi fotografici e in aula ci piace formare gli artisti di domani.

Ecco i nostri Coach

WeShoot Coach Luca Micheli

Luca Micheli

Creatore di WeShoot, Customerly e QuizPatente. Amo creare progetti digitali che aiutano milioni di persone. WeShoot e la mia passione.

WeShoot Coach Marco Carotenuto

Marco Carotenuto

Co founder di WeShoot e fotografo professionista, amo cosi tanto insegnare e trasmettere la fotografia che non ho saputo resistere alla voglia di condividere e divulgare questa incredibile passione con tutti i fotografi. Dopo 10 anni di esperienza vogliamo guidare gli appassionati di tutto il mondo tra le meraviglie della natura, fatto di viaggi e di forti emozioni.

WeShoot Coach Alessandro Cantarelli

Alessandro Cantarelli

Fotografo Professionista premiato nei più importanti concorsi come: Our World in Focus, One Eyeland Awards, Epson Panoramic Awards, Astronomy Photographer of the Year, IPA, Moscow Photography Awards, Siena Photography Awards

WeShoot Coach Lorenzo Ranieri Tenti

Lorenzo Ranieri Tenti

Content Creator e Formatore dell’accademia Fotografica WeShoot, informatore tecnico presso il Team Sony Alpha Italia.Specializzato, non che profondo amante di cieli stellati e paesaggi notturni. Qui perché fiducioso di poter condividere questo percorso è questa grande passione.

WeShoot Coach Andrea Cerquone Perpetuini

Andrea Cerquone Perpetuini

Italiano trapiantato a Dublino. Amo la fotografia di paesaggio perché mi permette di vivere lo spettacolo della natura nei suoi momenti migliori. Con le mie foto, spero di riconnettere le persone al nostro fantastico pianeta.

WeShoot Coach Ezio Marcodini

Ezio Marcodini

Sono un fotografo e sono un videomaker. Ho la passione dei video da quando con mio papà passavamo le serate a montare i “filmini” delle vacanze con un vecchio mixer analogico. La fotografia è arrivata di conseguenza. Ad oggi collaboro ed aiuto alcune aziende a raccontarsi e a creare contenuti per presentarsi online. Amo viaggiare, amo l’avventura e ho scoperto di avere una grande passione per l’insegnamento.

WeShoot Coach Federico Masci

Federico Masci

Ciò che amo della fotografia è il fatto di poter esprimere me stesso scattando la foto di un luogo e mostrandolo in un modo che è solo mio e per farlo mi sono specializzato nelle lunghe esposizioni. Editor e formatore dell'accademia fotografica di WeShoot. Pubblicazioni su National geographic, Geo&Geo e Nasa.

WeShoot Coach Stefano Ricca

Stefano Ricca

Amo la fotografia paesaggistica, in primo luogo per le avventure che spesso si vivono per realizzare gli scatti, e poi per poter comunicare alle persone quanto è bello il nostro pianeta. Spero di poter essere un mezzo di comunicazione per poter sensibilizzare le persone sulla sua delicatezza.

WeShoot Coach Enrico Righetti

Enrico Righetti

Mi chiamo Enrico Righetti sono un giovane fotografo specializzato nei Timelapse. La mia passione per la fotografia nasce grazie alla mia seconda grande passione, la montagna e l'avventura. Negli ultimi 5 anni ho coltivano questo mio interesse spinto dal desiderio di riuscire a trasmettere e raccontare le situazioni che vivevo durante le mie uscite.

Il nostro ufficio

I nostri uffici sono differenti. I nostri uffici sono le parti piu remote del pianeta dove possiamo portare le persone a divertirsi.