workshop fotografia workshop Owl e Rabbit workshop fotografia workshop Owl e Rabbit workshop fotografia workshop Owl e Rabbit workshop fotografia workshop Owl e Rabbit workshop fotografia workshop Owl e Rabbit workshop fotografia workshop Owl e Rabbit

workshop Owl e Rabbit

Sessioni fotografiche alla Civetta in location irripetibili

Workshop e sessioni fotografiche alla Civetta in Sardegna in location esclusiva

Prossimi appuntamenti
starstarstarstarstar 0 Recensioni
Prenota ora
Contatta organizzatore
description

Presentazione Workshop

In piccoli capanni senza vetro a cui gli uccelli sono abituati da tempo, andremo alla scoperta della rara e singolare convivenza tra 2 coppie di Civette con la rispettiva prole e una colonia di conigli selvatici.Ormai presente in poche aree circoscritte dove e ancora integro il territorio e si pratica la pastorizia tradizionale, la Civetta si riproduce con regolarità portando normalmente all’involo 2/3 pulli occupando una delle tane abbandonate dai conigli. Qui e garantita la presenza della Civetta con i pulli e la realizzazione di immagini di alto pregio e non ripetibili altrove.


Il programma tutto incluso prevede 2 sessioni fotografiche al giorno (il mattino h06,30/09,00 pomeriggio 17,00/20,30)trasferimenti da e per l’aeroporto,trasferimenti da e per il capanno,colazioni,pranzi al sacco e cene tipiche con cucina Sarda con pernottamento in B&B


Perchè partecipare a questo workshop ? Innanzi tutto perchè avrete a disposizione una location che non ha eguali. Da anni seguiamo queste diversi coppie che occupano alcune tane dei conigli dandovi la possibilità di realizzare delle bellissime fotografie senza nessuna difficoltà. La logistica è ubicata in un antico Mulino del 700 trasformato in B&B con solo 2 camere in ambiente accogliente e riservato, Le cene sono preparate con prodotti del territorio e cucina tradizionale, il tutto per offrirvi un piacevole soggiorno e ospitalità oltre alla fotografia.

Vi è la possibilità per chi lo desidera di articolare il viaggio in più giorni e utilizzare anche altri capanni fotografici esclusivi per altre specie, richiedete delle info dettagliate all'organizzatore.


Prenota ora
chrome_reader_mode

Programma Workshop

Questo è quello che faremo durante il workshop fotografico

1° giorno

arrivo in aeroporto dove sareno ad attendervi, trasferimento alla struttura di appoggio e in serata prima sessione fotografica dalle h 16,30 alle 20,00 circa con successivo rientro al b&b per cena e pernottamento.

2°giorno

di primo mattino dopo colazione,trasferimento al capanno fotografico per la sessione fotografica del mattino, dalle h 06,00 alle 09,30 circa, pausa pranzo al sacco e in serata seconda sessione fotografica e rientro in aeroporto. Qualora gli orari del volo non consentono la sessione fotografica della sera, si può,terminata la sessione del mattino alla Civetta(h 09,00 circa) e fare una sessione al capanno silvidi e passeriformi sino all’orario del volo di rientro.

map

Mappa Programma

grade

Recensioni Partecipanti

Non abbiamo ancora recensioni per questo workshop

supervisor_account

I tuoi insegnanti


Oscar Mura,fotografo professionista,fa della sua passione un lavoro dalla fine degli anni 80. Indirizzato verso il ramo sportivo della fotografia d'azione,fonda l'agenzia internazionale fotografica Sportfoto con sede a Milano e accumula una esperienza di piu' di 30 anni di attivita'collaborando con tutte le testate giornalistiche di settore e scrivendo articoli e libri che lo portano ad affrontare diverse tematiche fotografiche oltre allo sport, ,come moda,still life e commerciale,insegnando come docente fotografia in diversi istituti.Dopo la maturata decisione di trasferirsi in Sardegna nel 2006, la grande passione per la natura e i viaggi portano alla creazione di Wildlifefoto e si propone come figura professionale in questo ramo della fotografia. Il credo principale è quello di offrire un servizio per piccoli numeri, in location esclusive e ambienti riservati e naturali, cercati e creati con grande impegno in prima persona per offrire una esperienza oltre lo scatto. Un nuovo spazio dedicato all'insegnamento e alla conoscenza della fotografia naturalistica, tramite incontri a tema che sono sempre in evoluzione con nuove specie e location in Sardegna e nel Mondo, ma questa e un altra storia........................
add_shopping_cart

Riserva il tuo posto ora

Non puoi partecipare in queste date? Iscriviti subito alla lista d'attesa per essere avvisato per primo quando ci saranno nuove date disponibili.
question_answer

Domande Frequenti

Di seguito puoi trovare le domande e le risposte frequenti. Se hai altre domande puoi contattare l'organizzatore da qui

  • incluso nel prezzokeyboard_arrow_down

    La formula è tutto incluso.Sono inclusi nel prezzo:trasferimenti da e per Aeroporto di Alghero e da e per i capanni,colazione,pranzo al sacco,cena tipica Sarda con cuoca e pernottamento.

    sono esclusi dal pacchetto il volo aereo su Alghero A/R

  • Attrezzatura fotograficakeyboard_arrow_down

    ottiche lunghe 500/600 mm e cavalletto con testa adeguata,consigliate anche ottiche più corte per ambientare i soggetti e per i paesaggi.

  • Camere e struttura di appoggiokeyboard_arrow_down

    La struttura di appoggio e un vecchio Mulino del 700 ristrutturato e adibito a B&B. Avrete a vostra disposizione una camera singola per il pernottamento con la colazione. Le cene sono preparate con prodotti del territorio e cucina tradizionale, il tutto per offrirvi un piacevole soggiorno e ospitalità oltre alla fotografia.

  • Abbinamenti ad altri capanni fotograficikeyboard_arrow_down

    Disponiamo di diverse soluzioni fotografiche sul territorio nei differenti periodi dell'anno, con la possibilità di estendere la vostra vacanza e le sessioni fotografiche a soggetti differenti. Inviate le vostre richieste alla mail di riferimento e organizzeremo al meglio la vostra vacanza.

  • Abbigliamentokeyboard_arrow_down

    adeguato alle temperature fresche del mattino e alle calde giornate primaverili della Sardegna, vi sono forti escursioni termiche tra la notte e il giorno, alcune mattine ci possono essere pochi gradi sopra lo zero per poi passare a oltre 20 gradi durante il giorno,scarponcini e calzoni impermeabili per la mattina perchè l’umidità della notte bagna il sentiero.

  • Difficoltàkeyboard_arrow_down

    nessuna, una sana passeggiata per raggiungere I capanni tra I pascoli distanti 400 metri dal parcheggio.

  • Cancellazione e rimborsokeyboard_arrow_down

    Sino a 10 giorni prima dell’evento è possibile cancellare la prenotazione e ricevere un rimborso pari al 70% del totale. Altrimenti sarà possibile concordare la possibilità di rinviare ad un altra data o evento futuro previa disponibilità di posti. E altresi possibile per un cliente che vuole cancellare la sua prenotazione trovi un sostituto che subentri al proprio posto.
    Dal decimo (10) giorno dall'inizio del workshop non sarà possibile recuperare la quota.

send

Contatta organizzatore

Contatta direttamente l'organizzatore del workshop per ulteriori dettagli su questo workshop fotografico.

account_circle
email
mode_edit
comment

Commenta con Facebook

Vuoi partecipare al workshop con un amico? Taggalo nei commenti o facci sapere cosa ne pensi con i commenti di Facebook

workshop Owl e Rabbit

Sessioni fotografiche alla Civetta in location irripetibili

Workshop e sessioni fotografiche alla Civetta in Sardegna in location esclusiva

Prossimi appuntamenti
star star star star star 0 Recensioni
Prenota Contatta