Dopo essere rientrato da uno dei viaggi fotografici trascorso in Islanda ero talmente contento e soddisfatto di alcuni dei miei catti che mi sono detto: Marco una di queste devi assolutamente stamparla!

Così mi sono voluto affidare nuovamente a Saal-digital.it, un servizio di stampa online che permette di scegliere tra decine di formati di stampa e riceverli direttamente a casa a dei prezzi davvero vantaggiosi. Però questa volta volevo qualcosa di particolare. Qualcosa che non fosse la solita stampa su carta fotografica o su un supporto rigido come il forex.

Così ho fatto delle ricerche e dopo aver visto dei campioni di prova in giro per vari negozi, mi sono deciso: il supporto che avrebbe fatto al caso mio sarebbe stato il plexiglass o metacrilato.

Per ordinare il fotoquadro ho utilizzato sempre il software gratuito di Saal-digital.it, che in 5 minuti mi ha permesso di creare il documento e di ordinarlo per riceverlo direttamente a casa. Uno dei punti forza di Saal-digital.it sono proprio i tempi di preparazione e spedizione: infatti dopo neanche 36ore avevo già la mia stampa a casa! VELOCISSIMI!

Così tutto emozionato apro il pacco ben sigillato da una confezione di cartone, che al suo interno conteneva il fotoquadro protetto e ben imbottito da un ulteriore protezione.

Saal Digital, stampa fotografica

Saal Digital, stampa fotografica
La stampa è di ottima qualità, così come i materiali usati e credo fortemente di aver fatto la scelta migliore. Sono molto soddisfatto sia del servizio semplice e rapido offerto da Saal-digital, sia per il prodotto scelto perché ha davvero reso giustizia a una delle mie foto preferite. Infatti la superficie lucida del plexiglass e il suo spessore di 5mm provocano un tridimensionalità e brillantezza senza eguali. Tutti i bordi sono levigati per non lasciare tracce del taglio. La stampa UV a 6 colori assicura al fotoquadro un design pregiato ed elegante.

Saal Digital, stampa fotografica

Se anche tu vuoi affidarti a un servizio di stampa semplice, rapido, funzionale e a prezzi competitivi allora devi assolutamente affidarti ai professionisti di Saal-digital.it.

You May Also Like