All’inizio di IFA 2019, Eye Caramba ha rivelato una nuova linea di accessori per smartphone con marchio Kodak, tra cui diversi obiettivi a clip e una luce ad anello in miniatura che si collega allo smartphone per una migliore fotografia di ritratto.

lenti per smartphone, kodak
lenti per smartphone, kodak

In tutto, Eye Caramba – che è “un licenziatario autorizzato di marca della Eastman Kodak Company” – ha creato cinque accessori per smartphone con marchio Kodak. Un obiettivo per smartphone con attacco a clip con tre diversi accessori – un angolo ultra grandangolare di 100°, una macro 15x e un fisheye circolare – la suddetta luce per smartphone e un mini treppiede da 8 pollici dotato di un telecomando bluetooth staccabile.

lenti per smartphone, kodak

Tutti gli accessori saranno disponibili online all’inizio di ottobre. Il kit 3 in 1 con tutte e tre le opzioni di obiettivi avrà un costo di $ 40, il treppiede sarà di $ 30, la luce ring light in miniatura avrà un costo di $ 20, oppure si potrà optare per un kit con tutti e cinque gli accessori e pratica custodia per $ 70.

Per saperne di più su questi nuovi accessori, raccomandiamo una visita alla pagina degli accessori per smartphone Kodak, dove è possibile trovare anche alcune custodie per smartphone con marchio Kodak, una custodia AirPods e un paio di cinturini per Apple Watch.

You May Also Like