Non c’è nessuna ufficialità da parte di Sony sul lancio della A7s III, ma la conferma arriva da una fonte di Dpreview. La Sony A7s III sarà annunciata questa estate!

Durante un intervista a Kenji Tanaka, General Manager di Sony, sono trapelate alcune notizie che fanno veramente ben sperare.

“Abbiamo avuto molte richieste da parte di creatori di contenuti video professionali, e posso confermare che il successore della Sony Alpha 7s II arriverà alla fine dell’estate”

Dopo lo stop a causa del Covid-19, le industrie ora stanno riprendendo le produzioni a pieno ritmo ma in ogni caso l’industria ha subito un forte calo nella vendita e richiesta di prodotti.

Tanaka afferma di aver ricevuto molte richieste da parte dei fan, che attendono questo aggiornamento ormai da anni. Ci sarà una completa riprogettazione dell’intero sistema, compreso il sensore.

La “S” che inizialmente era sinonimo di “sensibilità” per questo gioiello di fotocamera, afferma Tanaka, ora sta per “supremo” in termini di qualità e di espressione, qualcosa per stuzzicare ancora di più la curiosità degli utenti.

Purtroppo non siamo riusciti a trovare le possibili caratteristiche o le specifiche tecniche che potrebbero essere presenti sulla nuova Sony A7s III; Essendo una fotocamera utilizzata da professionisti, sono in molti a richiedere funzioni come video in 4k a 60p e registrazioni video in formato RAW.

Attendiamo i prossimi aggiornamenti che probabilmente non tarderanno ad arrivare se è vero che verrà annunciata alla fine dell’estate ;).

You May Also Like