La fotografia è un mezzo potente per catturare e comunicare emozioni, idee e storie. Una mostra fotografica è un’occasione unica per gli amanti dell’arte e della fotografia di vedere da vicino le opere di fotografi appassionati e di scoprire nuove prospettive e modi di vedere il mondo.

In questo caso la mostra fotografica è stata organizzata proprio da noi di Weshoot grazie alla disponibilità del Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino che ci ha accolto nella sua galleria da sempre destinata non solo allo shopping, ma anche a eventi culturali simili.

fotografare l'alba in montagna - mostra fotografica

Occasioni come queste ci danno la possibilità, appunto, di comunicarvi le nostre emozioni e avventure, affinché possiate avere l’opportunità di leggere il mondo attraverso i nostri occhi. Il filo conduttore che abbiamo voluto assegnare a questa mostra fotografica è proprio quello del titolo, “Dal Tramonto all’Alba”, scelto in maniera coerente con gli scatti esposti.

Catturando la bellezza del mondo: 41 scatti in cui arte e natura si fondono in un’unica mostra fotografica

Tra le 41 opere in mostra abbiamo, infatti, selezionato scene notturne di luce lunare, aurore boreali e persino la polvere stellare della Via Lattea. Norvegia, deserto del Sahara, Namibia, La Palma e Tenerife sono solo alcune mete che lo staff di Weshoot ha avuto il piacere di visitare, conoscere e fotografare.

Grazie al lavoro dell’intero team, composto da Marco Carotenuto, Alessandro Cantarelli, Luca Micheli, Lorenzo Ranieri Tenti e Marika Greco, in questi giorni siamo in mostra proprio per offrire una nuova prospettiva, del tutto unica e diversa, attraverso la quale possiamo comunicare l’intima connessione che ogni volta si viene a creare tra noi e lo straordinario fascino della natura.

La nostra volontà è che all’interno di ogni nostro lavoro si possa percepire lo spirito d’avventura che ci accompagna e ci dà la possibilità di vivere favolose esperienze di viaggio. Se anche tu vuoi vivere il fascino dei viaggi fotografici, scopri le nostre prossime mete.

Da tempo le nostre iniziative si legano a tutto ciò che diffonde e promuove un rispetto più consapevole per l’ambiente e la natura che ci circonda. L’esclusiva mostra fotografica che abbiamo accolto all’interno della nostra galleria commerciale, ‘Dal Tramonto all’Alba’ di WeShoot, rappresenta e diffonde proprio questo concetto: poter godere e beneficiare degli splendidi scenari che la natura ci offre in ogni parte del mondo ma con un approccio più armonico e rispettoso. Una mostra che ci auspichiamo incontri l’apprezzamento non solo della nostra clientela ma anche di tutto il territorio di appartenenza, il commento del direttore del Centro Leonardo, Gianpiero Campoli.

Insomma che dire: restando in tema astronomico, non possiamo far altro che aspettarvi a questa mostra fotografica, o alle altre che organizzeremo (o alle quali sicuramente parteciperemo), con lo stesso entusiasmo stellare!

You May Also Like